ATINA – Domani Forum Gal

Sabato 24 ottobre, alle ore 10 presso il Palazzo Ducale di Atina, si terrà il prossimo Forum del Gal.
Un’occasione preziosa per far conoscere a enti pubblici, imprese agricole, artigianali, imprese turistiche e dei servizi ai cittadini, alle associazioni culturali e sportive, i progetti realizzati con i Fondi Europei per lo sviluppo delle aree rurali. L’incontro ha anche lo scopo di ascoltare direttamente dal territorio esigenze e istanze per la costruzione di nuovi progetti con le risorse della programmazione europea 2014 -2020. Inoltre, durante il forum verrà presentata la APP dei Comuni di Atina, Belmonte Castello, Picinisco, Terelle, finalizzata alla diffusione delle informazioni del Gal e dei Comuni su smartphone e tablet.

Dopo i primi appuntamenti di Ripi, Veroli, Posta Fibreno e Colle San Magno dunque, continuano i Forum del Gal, per continuare a discutere sugli esiti del Programma 2017-2013, con testimonianze dei beneficiari dei vari progetti.

A presenziare il Forum saranno presenti il Presidente del Gal Loreto Policella, il Sindaco di Atina Silvio Mancini (nella foto) e i Sindaci e delegati di tutti i comuni coinvolti che daranno il via alla discussione sui temi dello sviluppo locale di maggiore interesse.

Sarà anche l’occasione per presentare la nuova App ufficiale GALVERLA.

Tutte le info sul sito www.galverla.eu e sulla App.