CALCIO SERIE A – Domani Lazio-Frosinone: le ultime dalla Questura

Saranno 3000 i tifosi del Frosinone che domani prenderanno parte alla trasferta di Roma, allo stadio Olimpico, contro la Lazio. Un viaggio che, nonostante l’organizzazione individuale di ogni gruppo con autovetture e pullman, i supporters gialloblu affronteranno tutti assieme, secondo ultimissime disposizioni della Questura del capoluogo. Disposto infatti il ritrovo in piazzale Europa già dal primo pomeriggio, con la Polizia che scorterà la carovana fino al casello autostradale di Roma Sud, affidandola poi alle cure dei colleghi capitolini.
Avvertenze importanti anche per chi intenderà raggiungere Roma autonomamente, via autovettura o treno: per i primi il consiglio è quello di percorrere – si legge in una nota – il “G.R.A. sino alla via Aurelia proseguendo poi per piazza Irnerio, via Baldo degli Ubaldi, via Angelo Emo sino ad arrivare al parcheggio della fermata Cipro della Metro A dove potranno lasciare le auto e raggiungere l’impianto sportivo con i mezzi del trasporto pubblico appositamente dedicati”.
Per i secondi invece “sono stati predisposti, anche con il prezioso contributo della Polizia Ferroviaria,  adeguati servizi in piazzale Kambo in occasione della partenza con controllo biglietti stadio e treno. Una volta giunti a Roma Termini gli stessi troveranno pronti in piazza dei Cinquecento i mezzi dell’ATAC per raggiungere, sempre sotto scorta, lo stadio Olimpico”.

Potrebbero interessarti anche...