FROSINONE – Ater, confermato Ciotoli

“L’Ater di Frosinone prosegue sul percorso di concretezza e affidabilità intrapreso, nell’ottica di una cosciente razionalizzazione delle risorse a disposizione e della tutela delle nostre migliaia di utenti”. È quanto dichiara Antonio Ciotoli (nella foto), Commissario straordinario dell’Ater di Frosinone. “Ringrazio di cuore – prosegue – il Presidente Nicola Zingaretti e l’assessore Fabio Refrigeri per aver confermato la fiducia nei miei confronti e in un’attività aziendale che, seppur tra le numerose difficoltà di un momento economicamente sfavorevole, continua a prediligere le buone pratiche, l’ottimizzazione e la legalità.
Da parte mia, non posso che ribadire tutto il mio impegno e la mia volontà sincera di affrontare nel migliore dei modi la drammatica piaga dell’emergenza abitativa in provincia di Frosinone, nel costante rispetto dei nostri utenti regolari e delle amministrazioni comunali che collaborano con noi.
Già nelle prossime settimane potranno esserci importanti novità nel settore della manutenzione del nostro vastissimo patrimonio immobiliare, ma stiamo anche proseguendo sul tema della creazione di nuovi alloggi da assegnare e sull’attivazione di innovativi programmi di manutenzione straordinaria che tengano conto delle esigenze della gente e dei rinnovati livelli di qualità della vita, oltre che di avanzati standard energetici. Durante questi mesi – conclude Ciotoli – siamo sempre rimasti in prima linea a difesa delle fasce svantaggiate della popolazione: un obiettivo che rimane immutato e che, in costante e positiva collaborazione con le istituzioni regionali, continueremo a perseguire con determinazione.

Potrebbero interessarti anche...