PIEDIMONTE SAN GERMANO – Marchionne in visita allo stabilimento Fiat, Abbruzzese commenta

“La visita odierna dell’ad di FCA Sergio Marchionne (nella foto) è la conferma di come lo stabilimento di Piedimonte San Germano sia diventato fondamentale nella strategia industriale del lingotto”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro Pmi.
“Questo dimostra quando sia stato importante il lavoro svolto dal territorio e nel far capire all’amministratore delegato che il sito produttivo in questione, poteva rivestire ancora un ruolo strategico nell’attività industriale del prestigioso marchio automobilistico italiano. Sicuramente l’entrata a pieno regime dello stabilimento rappresenterà sicuramente.
Lo stabilimento è l’insediamento industriale più grande di tutta la Regione Lazio e tra i piu grandi del centro Italia è palese che la sua attività a pieno regime può fare la differenza in termini economici, occupazionali e di sviluppo per tutto il territorio regionale ed in particolare per la provincia di Frosinone. Dunque è indispensabile continuare a fare squadra per elaborare strategie in grado di stare al passo con i tempi ed accompagnare gli investimenti che permetteranno il rilancio dello stabilimento pedemontano, che sarà il cuore pulsante dell’Alfa Romeo”. Ha concluso Abbruzzese.

Potrebbero interessarti anche...