SORA – Nessun medico in arrivo al SS. Trinità, durissimo sfogo di Vinciguerra

«Oggi intorno ai tavoli della Direzione Aziendale della ASL si è consumato un’altra vendetta verso il territorio sorano. I medici, che con gran fatica, siamo riusciti tutti insieme, ma sicuramente l’A.D.O. CON MAGGIOR COSTANZA E DETERMINAZIONE, a farci autorizzare dalla Regione Lazio, una volta da destinare ai reparti, vengono dirottati sull’Ospedale di Frosinone. Infatti,oggi, i cardiologi che hanno accettato di essere assunti nella nostra ASL sono stati tutti dirottati presso il Reparto di Cardiologia di Frosinone. Quindi tutti e 4 saranno in servizio entro la prossima settimana.

E SORA RESTA A GUARDARE INERME!

Ora vorrei sapere chi c’era intorno a quel tavolo a difendere Sora? Un medico, un direttore, un capo dipartimento, un politico, un sindaco, un assessore, semplicemente un amico. Non c’era nessuno… E SORA CONTINUA A NON ESSERE CONSIDERATA.
 E non sorridete sorani che non avete condiviso la nostra lotta, oggi siamo un po’ tutti più poveri di Sanità. P
erché dopo tanti sacrifici di persone del nostro territorio nessuno riconosce le nostre capacità sanitarie? Non siamo anche noi medici bravi, infermieri competenti, tecnici professionali, ausiliari disponibili? ATTENZIONE: NOI CONTINUEREMO A LAVORARE CON DILIGENZA, PROFESSIONALITÀ E CON MOLTO SACRIFICIO.

NON È BASTATA LA NOSTRA VISITA AL COMUNE DI SORA? BENE, ALLORA INIZIAMO A PENSARE TUTTI INSIEME CITTADINI E LAVORATORI DELL’OSPEDALE A QUALCHE ALTRA VISITA IN PROVINCIA, MAGARI UN PO’ PIÙ NUMEROSI ED INCAZZATI.
Se la partita e’ iniziata fra Sora e Frosinone alla fine del primo tempo stiamo SOTTO 4 a 0. Vediamo come va a finire! INSIEME POSSIAMO RIBALTARE IL RISULTATO

Augusto Vinciguerra – Rappresentante ADO

Potrebbero interessarti anche...