ANAGNI – I sindaci del comprensorio incontrano Macchitella

Nella mattinata di lunedì 30 novembre i sindaci dell’area che relativa al presidio ospedaliero di Anagni incontreranno il commissario straordinario della Asl di Frosinone, dottor Luigi Macchitella (nella foto).
L’incontro è stato chiesto dal sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, con l’adesione dei sindaci di Acuto (Augusto Agostini), Filettino (Paolo De Meis), Fiuggi (Fabrizio Martini), Paliano (Domenico Alfieri), Piglio (Mario Felli), Serrone (Natale Nucheli), Sgurgola (Antonio Corsi) e Trevi nel Lazio (Silvio Grazioli). Si tratta dei centri dell’area nord della provincia di Frosinone che fanno riferimento al presidio ospedaliero di Anagni.
L’incontro con il commissario straordinario della Asl è stato richiesto con urgenza – ha scritto Bassetta a Macchitella – <al fine di rappresentare la situazione dei servizi sanitari e di assistenza in un vasto comprensorio, con riferimento particolare al presidio di Anagni>. All’incontro parteciperà anche Fabio Roiati, consigliere delegato alla sanità del Comune di Anagni.

Potrebbero interessarti anche...