FROSINONE – Dà in escandescenze in un bar e al Commissariato: arrestato

Era da poco passata l’una della scorsa notte, quando una volante della Polizia di Stato è stata chiamata ad intervenire in un noto del capoluogo per bloccare un uomo che stava importunando e molestando da diverse ore i clienti.

Una volta entrati nel locale, per verificare la segnalazione ricevuta poco prima, gli agenti hanno notato l’uomo che discuteva animatamente con un altro avventore, minacciando quest’ultimo senza curarsi della presenza delle Forze dell’Ordine. L’uomo, un quarantenne del capoluogo, in evidente stato di ebbrezza, aveva minacciato, poco prima, anche il barman che si era rifiutato di servirgli alcolici.

All’atto dell’identificazione, anziché abbassare i toni, l’esagitato ha cominciato ad inveire contro gli agenti che lo hanno immdiatamente bloccato portandolo in Questura per contestargli il reato di ebbrezza alcolica molesta.

Una volta giunti in commissariato, però, il quarantenne, con uno scatto improvviso ha rovesciato la scrivania scagliandosi contro i due poliziotti che dopo una breve colluttazione sono riusciti ad immobilizzarlo.

L’uomo è stato arrestato ed ora dovrà rispondere dei reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre i due poliziotti recatisi al pronto soccorso sono stati refertati con cinque giorni di prognosi.

Potrebbero interessarti anche...