ROCCASECCA – Guardia di Finanza: Cavalierato della Repubblica per il Maresciallo Martelli

Il Comune di Roccasecca protagonista della cerimonia del 4 novembre, nel palazzo della Prefettura di Frosinone.
Il maresciallo del Corpo della Guardia di finanza dott. Michel Martelli, 43 anni, già in servizio presso il Comando Generale della Guardia di Finanza e attualmente presso il Comando di Ceprano, è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.
A consegnare al Maresciallo l’attestato di riconoscimento conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, S.E. il prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Roberto Piccinini e il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio.
“Ancora un momento di grande gioia per la nostra comunità nel palazzo della Prefettura – ha dichiarato il sindaco Giorgio – la premiazione di Michel Martelli, nostro concittadino e valente maresciallo della Guardia di Finanza. Conosco Michele e la sua professionalità. A lui vanno gli auguri dell’intera nostra città”.
“Colgo l’occasione – ha concluso il sindaco – per complimentarmi con S.E. il prefetto di Frosinone per l’ottima manifestazione realizzata e le rivolgo sentite felicitazioni per il titolo di Commendatore, meritatissimo per le sue qualità e l’impegno al servizio dello stato e del nostro territorio”.

Potrebbero interessarti anche...