SANT’AMBROGIO SUL GARIGLIANO – Nuova tappa della Campagna d’Ascolto Cosilam
La “campagna d’ascolto” del Cosilam ha fatto tappa questa mattina nella sede municipale del Comune di Sant’Ambrogio sul Garigliano dove si è tenuto un attento confronto sulle priorità da affrontare per i comuni della Valle dei Santi.
Un incontro importante che ha visto la partecipazione del Sindaco di Sant’Ambrogio sul Garigliano Sergio Messore, del Sindaco di Sant’Andrea del Garigliano Giovanni Rossi, del Sindaco di Sant’Apollinare Enzo Scittarelli, del Presidente del Cosilam Pietro Zola e del Vicepresidente del Cosilam Francesco Mosillo.
“Ringrazio il sindaco Sergio Messore per l’ospitalità dimostrata – ha affermato il Presidente del Cosilam Pietro Zola a margine della riunione – Nel corso dell’incontro c’è stata l’opportunità di discutere delle diverse esigenze di questi territori che, troppo spesso, sono stati “dimenticati”. I sindaci ci hanno espresso le loro preoccupazioni evidenziando anche diverse priorità su cui hanno necessità che si intervenga. Ritengo che il confronto sia sempre utile per riuscire a trovare progetti che rappresentino delle vere opportunità di sviluppo per l’intero territorio. E così è stato anche questa mattina con i sindaci della Valle dei Santi”.
Il prossimo appuntamento con la “campagna d’ascolto” del Cosilam è per venerdì 20 novembre 2015 alle ore 15.30 presso l’aula consiliare del Comune di Pontecorvo.