APRILIA – Natale al Giardino dei Sorrisi, gli auguri dell’Amministrazione comunale

Ieri mattina l’Amministrazione e i dirigenti della Multiservizi hanno preso parte al tradizionale scambio d’auguri di Natale presso il Giardino dei Sorrisi, la struttura comunale che ospita i diversamente abili.
Nel corso dell’incontro il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha effettuato un sopralluogo presso gli uffici e gli spazi del centro di Via Giustiniano, ormai pienamente operativi e funzionali dopo la conclusione dei lavori di riqualificazione che hanno interessato la struttura e il suo perimetro esterno e che hanno comportato anche un temporaneo trasloco degli ospiti e delle attività.
L’Amministrazione Comunale ha espresso viva soddisfazione per la qualità del servizio svolto all’interno del Giardino dei Sorrisi, una struttura oggi all’avanguardia ed eccellente anche dal punto di vista dell’isolamento termico e della sicurezza per tutti i fruitori.
“Dopo i lavori di riqualificazione finanziati con i fondi europei del Plus – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – abbiamo restituito alla cittadinanza un centro per l’accoglienza dei diversamente abili come ce ne sono veramente pochi in Italia. Il Giardino dei Sorrisi è un’eccellenza non solo apriliana ma dell’intera Regione, ed oggi ringraziamo chi qui lavora quotidianamente per il benessere dei diversamente abili, impegnati in decine di attività riabilitative e socializzanti, ed esprimiamo il nostro plauso a chi nei mesi scorsi ha lavorato per rinnovare e rendere più accogliente e sicura questa struttura”.

Potrebbero interessarti anche...