ISOLA DEL LIRI – Boxe e danza, premiati in Comune Giodi Scala e Nicolas Spica

Si è svolta lo scorso 23 dicembre, alle ore 16,00, nella Sala consiliare del Comune di Isola del Liri, una simpatica e significativa cerimonia di premiazione di due giovani campioni isolani, distintisi in due campi diversi ma con indubbie convergenze.
Così come ha sottolineato l’Assessore al Turismo ed allo sport Sara D’Ambrosio, infatti “il pugilato e la danza presentano alcune caratteristiche fondamentali in comune”. “Siamo orogliosi” prosegue la D’Ambrosio, “di poter premiare il giovanissimo Nicolas Spica, vice-campione del mondo di Syncro dance ad Olbia nello scorso settembre e Giodi Scala, campione europeo dei pesi gallo di pugilato, titolo difeso vittoriosamente pochi giorni fa proprio nella nostra città. I due sportivi hanno onorato il nome di Isola del Liri nel mondo e ciò ci rende particolarmente felici”. Hanno presenziato alla premiazione il Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo D’Orazio e il consigliere Pierluigi Romano.
Alle parole del giovane assessore isolano, che ha fortemente voluto la realizzazione della cerimonia di premiazione si aggiungono, naturalmente, gli auguri del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città a Nicolas e Giodi, le due giovani bandiere isolane.

Potrebbero interessarti anche...