FROSINONE – Fare Verde chiede di visitare la Saf, l’azienda non risponde

Fare Verde Provincia di Frosinone in continuazione legge le pubblicità della SAF Società Ambiente Frosinone S.p.a. con lo slogan di grande impatto sui lettori che recita “Salviamo l’ambiente” e per meglio capire la pubblicità ha chiesto di visitare gli impianti di Colfelice.
Con nota del 3 Settembre 2015 Fare Verde Provincia di Frosinone ha chiesto di visitare gli impianti e forse anche per spegnere qualsiasi tipologia di pregiudizio che è legato direttamente alle sue finalità lucrative.
La SAF non ha neppure risposto alla missiva e quindi non ha acconsentito alla visita di Fare Verde ed ha continuato con la sua pubblicità su ogni dove ma a questo punto la domanda diventa legittima: Perchè la SAF non consente la visita a Fare Verde se tutto funziona a meraviglia? Fare Verde non si è mai arrogata il compito di fare una ispezione agli impianti di Colfelice e adesso vorrebbe delle risposte in quanto con la SAF ha almeno lo slogan in comune che recita: SALVIAMO L’AMBIENTE. E’ Il loro slogan ma anche uno degli scopi di Fare Verde e allora quale migliore momento per condividerlo insieme a chi tutela l’Ambiente senza scopo di lucro. Se qualche Sindaco della Provincia di Frosinone in qualità di padrone di casa vorrà accompagnarci negli impianti Fare Verde ci sarà senza pregiudizio…
Fare Verde Provincia di Frosinone

Potrebbero interessarti anche...