FROSINONE – La Befana di Mauna Loa arriva in moto

Dopo la sorprendente manifestazione di “Natale in Vetrina” dello scorso 20 dicembre 2015 organizzata da Mauna Loa, che ha visto il coinvolgimento di un vasto pubblico di famiglie, ragazzi e bambini, si torna nuovamente “in sella” mercoledì 6 gennaio 2016 con l’ultimo appuntamento in programma: “La Befana Motociclista”.
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il centro di Frosinone sarà animato con la sfilata di due ruote e quattro ruote a motore che vede protagonisti i centauri vestiti da befane in sella a mezzi allestiti per l’occasione. Il tutto grazie non solo ai bikers locali e alla collaborazione e alla partecipazione di Motor Pama.
Moto, quad e appassionati si raduneranno così alle ore 10.00 presso la Piazza Don Carlo Cervini di Via Aldo Moro, dove partiranno per un breve giro della città e, a tutti i bambini che incontrerà, la vecchina portadoni offrirà caramelle e dolcetti.
Ci sarà da divertirsi e sarà un modo originale per festeggiare insieme l’Epifania.
I protagonisti non saranno solo i bambini perché la partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Si comunica a tutti i partecipanti che in caso di pioggia “La Befana” aspetterà tutti i bambini per la distribuzione delle calze, non in piazza Don Carlo Cervini (Via Aldo Moro) ma sotto i Portici in Via Marco Tullio Cicerone.

Potrebbero interessarti anche...