SORA – Reati predatori e spaccio di droga, la Polizia intensifica i controlli
Continuano senza sosta i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio predisposti in sede di “Cabina di regia”, riunione nella quale viene pianificata in modo puntuale l’attività di polizia, voluta dal Questore Santarelli per contrastare con pugno duro le varie forme di illegalità.
Il contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti ha riguardato in particolar modo la città di Sora e Isola del Liri.
Nella serata di mercoledì, gli uomini delle Volanti del Commissariato di P.S. di Sora, con l’ausilio di pattuglie Reparto Prevenzione Crimine Umbria e Marche hanno passato al setaccio le principali arterie stradali, i maggiori luoghi di ritrovo di giovani, le stazioni di autobus e quella ferroviaria. Sono stati effettuati controlli presso un noto bar di Castelliri particolarmente frequentato da giovani del luogo. Nel corso dei controlli di Polizia sono stati effettuati 5 posti di controllo, identificate 73 persone verificato la regolarità di 37 veicoli.