REGIONE – Nuovo incarico alla Pisana per Abbruzzese

Il consigliere regionale di Forza Italia, Mario Abbruzzese è stato eletto quest’oggi alla Pisana, presidente della Commissione Speciale Riforme istituzionali. L’organismo dovrà lavorare e confrontare sul tema delle riforme istituzionali, anche la fine di elaborare proposte di revisione, di attuazione dello Statuto, in materia elettorale nonchè di modifica del regolamento dei lavori del Consiglio regionale. La commissione durerà in carica fino alla fine della legislatura e presenterà annualmente in Consiglio Regionale una relazione sull’attività svolta
“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordatami,per me è un onore e una consapevole responsabilita presiedere questa importante commissione. – ha dichiarato Mario Abbruzzese – Soprattutto in un periodo complesso di riordino e riorganizzazione della macchina amministrativa regionale e statale.
Sono convinto che insieme agli altri consiglieri svolgeremo un lavoro che andrà al di là degli steccati politici nel’esclusivo interesse dei cittadini della nostra Regione. Dunque, un grande in bocca al lupo a tutti coloro che mi accompagneranno in questa nuova avventura istituzionale”.

Potrebbero interessarti anche...