RALLY – Gemellaggio tra corse, ad aprile si parte con Pofi

E’ stato varato ed approvato nei giorni scorsi un nuovo campionato denominato Regional Rally Series. Gli organizzatori dei Rally Terra di Argil, Matese medio Volturno ed il più famoso Rally di Pico si sono uniti e hanno creato il mini-trofeo che comprende le tre sopraccitate competizioni, tutte con tipologia nazionale.
Possono partecipare tutti i possessori di licenza Aci o Fia iscritti alla serie, il cui costo è di solo euro 30. L’iscrizione deve pervenire agli organizzatori entro e non oltre il 16 aprile prossimo venturo.

I Vantaggi

Una volta formalizzata l’iscrizione i concorrenti ammessi hanno l’obbligo di prendere parte a tutte le gare per validare i punti acquisiti ai fini della classifica finale. Lo staff, inoltre, offre a tutti gli iscritti alla serie il 20% di sconto sulla tassa d’iscrizione per le tre gare valide per questo campionato interregionale.

Il Montepremi

Molto ricco prevede premi per 6000 euro in buoni benzina che andranno ai primi tre classificati della classifica finale. Premi d’onore anche per i classificati dal quarto fino al decimo posto.

Il Punteggio

Per ciascun rally i punti si assegneranno dal primo al decimo classificato assoluto. Inoltre, ad ogni gara sarà individuata un prova speciale, scelta dall’organizzatore, che consentirà al vincitore della stessa di totalizzare ulteriori punti che saranno, a loro volta, sommati al punteggio della classifica generale finale.Per la Power Stage,prenderanno punti i primi sei classificati.

Le Date

16 – 17 aprile – 4° Rally Terre di Argil (Pofi provincia di Frosinone)
21 – 22 maggio – 4° Rally del Matese/2° Rally del Medio Volturno (Caserta)
3 – 4 settembre – 38° Rally di Pico (Frosinone)
Informazioni

Chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi all’ Associazione Sportiva Rallygame tramite email info@asdrallygame.it o visitare il sito www.rallyterradiargil.it

Potrebbero interessarti anche...