RALLY – Giovedì presentazione della 4^ edizione “Rally Valli Arnaresi”

La macchina organizzativa procede spedita nell’organizzazione della quarta edizione del ronde Valli Arnaresi. La manifestazione, promossa dalla Sevent Racing con il supporto della Ausonia Corse aprirà la stagione rallystica nella provincia di Frosinone e nel centro sud. La gara, valida per il Trofeo Rally Lazio e per il trofeo Piston Cup, una serie quest’ultima, con varie manifestazione rallystiche “spartite” da nord a centro della penisola, di cui tre proprio nella provincia di Frosinone. Un buon numero di equipaggi hanno dato l’adesione alla manifestazione, la quale nel corso degli anni, è diventata un punto di riferimento per i piloti e squadre che si apprestano ad iniziare la stagione rallystica. Molti i nomi noti, tra questi figura il capitolino Giuseppe Scriva; il pilota romano ,rientrato nelle competizioni lo scorso anno, sarà al via con una S2000.Per lui, sarà una gara di allenamento in vista del prestigioso impegno europeo che da qui a poco andrà ad affrontare con il team Munaretto.
Stessa squadra anche per il picano Gianni Gravante, il quale sulle strade della ronde di Arnara debutterà con la 208 R5. Nutrita anche la classe S1600 con il giovane Liberato Sulpizio in coppia Battista Gianmasi a contendersi il primato delle “tutto avanti.
Intanto giovedì sera alle 18,30 presso la sala polifunzionale del piccolo centro di Arnara ,alla presenza delle massime autorità dei comuni che saranno attraversati dall’evento sarà presentata la gara.

Press-Office Rally Valli Arnaresi

Potrebbero interessarti anche...