SAN GIORGIO A LIRI – Pasquale Di Giorgio nuovo segretario PD

Pasquale Di Giorgio è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di San Giorgio a Liri. E’ stato eletto nell’ultimo congresso della sezione locale del Pd e la decisione è stata ratificata nella riunione del direttivo successiva ad un’ampia consultazione degli iscritti. Il direttivo, nel solco del rinnovamento delle cariche del circolo, ha inserito nell’organico della locale sezione anche due nuovi membri: Annamaria Ciacciarelli ed Eugenio Iannetta.

Il nuovo direttivo, oltre al Segretario Pasquale Di Giorgio, sarà composto da Michele Panella, Lucio Migliorelli, Ivan Umani, Giovanni Salzano, Luigi Ercolano, Annamaria Ciacciarelli, Franco Domenicone, Davide Della Rosa, Achille Migliorelli. Fanno parte dell’organo di garanzia Achille Migliorelli e Gabriele Detta.

“Ripartiamo con grande entusiasmo e con una squadra che presenta elementi di novità rispetto al passato – ha detto il segretario Di Giorgio -. E’ un momento delicato dove serve concretezza e determinazione: sono orgoglioso dell’elezione, ma nel contempo consapevole delle responsabilità di questo incarico. Lavoriamo per creare una squadra unita che condivide proposte, prospetta soluzioni e informa la cittadinanza sulle criticità del paese. In questo determinato periodo storico è necessario allargare gli orizzonti e continuare la fattiva collaborazione con Enti superiori: penso, ad esempio, alla Regione Lazio anche in virtù della recente nomina ad assessore di Mauro Buschini, notoriamente attento alle dinamiche del nostro territorio”.

“Sono un giovane come tanti – ha continuato Di Giorgio -, con la passione della politica, e credo che, seppur in un’ottica di rinnovamento, non si debba prescindere dalla collaborazione con la parte storica del circolo e con tutte quelle persone che, nel corso degli anni, hanno dato impulso al Partito e operato nelle diverse amministrazioni per la crescita di San Giorgio. Invito i cittadini ad instaurare un discorso con noi, cercando di lanciare nuove idee e, nel contempo, mettere in luce problematiche che non sono state finora affrontate. Auspico, inoltre, una collaborazione con gli altri circoli del territorio perché oggi diventa fondamentale lavorare in maniera sinergica con le diverse realtà del comprensorio. Voglio, infine, a ringraziare Luigi Ercolano, mio predecessore, per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato”.

Potrebbero interessarti anche...