PICO – 38esimo Rally, già al lavoro lo staff di Adriano Abatecola

Tornerà a settembre la grande kermesse del motorismo in Ciociaria con la sua gara più longeva, il Rally di Pico, che quest’anno taglia il suo 38° traguardo. La struttura organizzativa sta lavorando per presentare anche per il 2016 un grande evento sportivo che, in questa edizione, oltre a Pico e Colle San Magno, ricomprenderà anche Pontecorvo in qualità di territorio di percorrenza.
Il quartier generale sarà, come da tradizione, a Pico
centro, da dove saranno coordinate tutte le operazioni, durante e dopo la gara. Confermato anche lo Shake Down, il test degli equipaggi con le vetture da gara.
“E’ nostra intenzione non lasciare nulla al caso – le prime parole del patron dell’evento, Adriano Abatecola, alla domanda su come si configurerà il Rally di Pico 2016.
Nel campo rallystico Pico è una realtà che da 38 anni non salta una edizione: e anche quest’anno disporremo tutto il possibile per far crescere la manifestazione, a cominciare dall’istituzione del Regional Rally Series 2016, un mini campionato su tre gare, con l’intento di richiamare ulteriori equipaggi e incrementare lo spettacolo con piloti provenienti da altre regioni”.

Potrebbero interessarti anche...