AQUINO – Il Comune porta tutti al 36esimo Golden Gala di atletica

Con un atto approvato dalla Giunta Comunale, pochi giorni fa, il Comune di Aquino accogliendo la proposta dell’Assessore alle Politiche Giovanili Giordana Evangelista ha aderito all’iniziativa favorita dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera denominata “300 Comuni al Golden Gala Pietro Mennea 2016”.
Non è la prima volta che l’amministrazione guidata dal Sindaco Libero Mazzaroppi sostiene questo importante evento consentendo alla cittadinanza di assistere, in maniera assolutamente gratuita, alla kermesse romana nel corso della quale si cimentano i più forti e blasonati atleti del panorama dell’atletica mondiale.
Infatti, già negli scorsi anni, grazie all’impegno dell’allora assessore Luca Di Ruzza, sono stati organizzati pullman che hanno raggiunto lo Stadio Olimpico di Roma regalando una serata di festa, gioia e colori ad aquinati grandi e piccini.
Il Golden Gala, giunto alla 36^ edizione, quest’anno si terrà il 02 giugno prossimo.
120 posti sono a disposizione di quanti manifesteranno la volontà di aderire alla promozione messa in Campo dal Comune di Aquino che, gratuitamente, distribuirà i biglietti e curerà l’organizzazione del trasporto a Roma mediante l’utilizzo di 2 pullman.
Fin da subito è possibile aderire all’iniziativa facendo apposita richiesta presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Aquino tenendo conto che sarà data priorità all’ordine di presentazione dell’istanza al protocollo.
Avvicinare gli sportivi ad una nobile disciplina quale l’Atletica Leggera è un fatto, oltre che di costume, molto formativo che assume significato ed importanza – dichiara il Sindaco Libero Mazzaroppi. Spero in una partecipazione numerosa, specie delle famiglie nella loro interezza, perché è un’occasione per vedere da vicino grandi campioni di uno sport che trasmette valori sani e per trascorrere, insieme, una serata di gioia ed allegria.

Potrebbero interessarti anche...