ROCCASECCA – Claudio Rezza è il nuovo vicesindaco
Nella giornata di oggi il sindaco di Roccasecca ha conferito la delega di vicesindaco all’assessore al commercio e ai trasporti Claudio Rezza.
“Sono particolarmente contento e orgoglioso di questa nomina – ha spiegato il neovicesindaco Rezza – si tratta del riconoscimento all’impegno, al lavoro e alla passione con le quali sempre mi sono dedicato alla politica e all’amministrazione di questo paese. Non solo, anche il riconoscimento all’ottimo risultato elettorale conseguito nel 2011, che ha dimostrato come i cittadini di Roccasecca hanno fiducia nella mia persona perché gli impegni che assumo si traducono in atti pratici.
Voglio ringraziare il sindaco Giorgio per l’importante delega”.
“Auguri di buon lavoro al vicesindaco Claudio Rezza – ha aggiunto il sindaco Giovanni Giorgio – una delega importante che conferma le sue qualità e la bontà del lavoro svolto in seno all’amministrazione comunale”.
Il sindaco Giovanni Giorgio inoltre ha nominato assessore con delega ai lavori pubblici il dottor Crescenzo Nota e affidato l’incarico al bilancio all’assessore Giuseppe Marsella, augurando ai due esponenti della giunta i migliori auspici per un mandato proficuo nell’interesse della città di Roccasecca.