L’AQUILA – Veleni illegali, conferenza stampa illustrativa della Forestale

Per informare gli organi di stampa sulla lotta all’uso illegale del veleno in Abruzzo, che colpisce indistintamente animali domestici e selvatici, il Corpo Forestale dello Stato indice per martedì 31 maggio 2016 ore 10.00 una conferenza stampa presso il proprio Comando Regionale Abruzzo, in Via della Polveriera, snc- L’Aquila (Aq).
In conferenza sarà presentato il nuovo cane che rafforza l’attività dei Nuclei Cinofili Antiveleno (NCA) in Abruzzo, il nuovo mezzo, il report dell’attività biennale e a conclusione sarà svolta una dimostrazione pratica, avvalendosi dei cani, della ricerca del veleno.
Relazioneranno il Direttore del Parco Prof. Domenico Nicoletti, il responsabile del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente del Corpo forestale dello Stato Dott. Carlo Console e il Comandante regionale dell’Abruzzo del Corpo forestale dello Stato Ing. Ciro Lungo.

Potrebbero interessarti anche...