ANAGNI – Pubblica illuminazione in viale Regina Margherita, il PD festeggia l’apertura del cantiere

Un cantiere atteso, un cantiere-simbolo di una città che ha voglia di trasformarsi e rilanciarsi.
E’il commento soddisfatto del circolo del Partito Democratico di Anagni, guidato dal segretario Francesco Sordo, all’apertura, in corso in queste ore, del cantiere per il rifacimento della pubblica illuminazione di viale Regina Margherita.
Tra i primi atti firmati dall’Amministrazione Bassetta, che ora vede la luce, e che ridarà decoro ad uno dei luoghi importanti per la socialità ad Anagni: la passeggiata.
Dopo tanta attesa infatti -l’ultimo intervento in materia risaliva ai tempi della vecchia Giunta di centrosinistra – finalmente si parte con i lavori.
Quello attuale è un vecchio finanziamento che rischiava di andare perduto e che l’Amministrazione Bassetta, conscia delle ristrettezze economico-finanziarie dell’ente, ha saputo utilizzare a vantaggio della collettività.
Un plauso va al sindaco, all’assessore ai lavori pubblici Pace e all’assessore alle finanze Tagliaboschi (nella foto), per il lavoro di squadra messo in campo che porta finalmente la passeggiata di Anagni a rifarsi il look, dopo gli interventi che, nella stessa area, hanno visto abbattere le barriere architettoniche, risistemare il verde pubblico e istituito le isole ecologiche per le numerose attività commerciali della zona.
Un ulteriore segnale –conclude la nota del PD di Anagni- che con l’amministrazione Bassetta tornano seriamente al centro delle scelte amministrative gli interessi dei cittadini.

PD Anagni

Potrebbero interessarti anche...