APRILIA – Nel 2015 oltre 70mila accessi online all’Albo Pretorio

Sono stati elaborati i dati statistici relativi agli accessi dell’anno 2015 all’Albo Pretorio on line del Comune di Aprilia. Nell’arco dell’anno passato sono stati registrati 69 mila e 604 accessi al servizio del sito internet istituzionale.
Significativo anche il dato relativo alle nuove visite, che conta 15 mila e 381 accessi di utenti che mai avevano utilizzato l’Albo Pretorio on line.
Il servizio è stato implementato e reso più accessibile, con una nuova veste grafica e un miglioramento generale delle funzionalità che consente un più facile reperimento degli atti amministrativi, attraverso motori di ricerca per numero, data, oggetto o parole chiave. Ciò rappresenta un ulteriore passo avanti per migliorare l’accesso agli atti e ai documenti pubblici, in questo modo facilmente scaricabili anche da un tablet o smartphone.
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per il miglioramento del servizio pubblicazione atti, ritenuto un fondamentale strumento di consultazione, informazione e controllo dell’attività amministrativa.

Potrebbero interessarti anche...