FROSINONE – Assogiocattoli, importante nomina per Genesio Rocca

Genesio Rocca, classe 1976, titolare della GEMAR, una delle più importanti aziende mondiali di produzione di palloncini in lattice, è stato nominato componente del Consiglio Direttivo Nazionale di ASSOGIOCATTOLI.
Assogiocattoli, nata nel 1947, rappresenta le imprese più importanti che operano nei settori: giochi, prodotti di puericultura, addobbi e ornamenti.
La storia di Assogiocattoli affonda le sue radici nei settori dei giochi prescolari, sportivi, elettrici, dei peluche, delle bambole, del modellismo, delle attrezzature per le attività motorie, dei veicoli a motore elettrico e a pedale, delle biciclette per bambini e molti altri ancora.
Una nomina di tutto prestigio per il giovane imprenditore della provincia di Frosinone che attualmente ricopre anche la carica di Presidente dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio per l’Internazionalizzazione e l’Innovazione – ASPIIN.
Genesio Rocca, da sempre impegnato nel mondo associativo di Confindustria, è anche componente del Direttivo di Unindustria Frosinone e del Direttivo Giovani Unindustria Lazio.
A livello imprenditoriale Genesio Rocca, insieme a tutta la sua famiglia, ha lanciato la Gemar verso processi produttivi evoluti e tecnologicamente all’avanguardia, impiegando esclusivamente materiali ecologici rendendosi promotore di un modello industriale ispirato al Corporate Social Responsability. L’attività industriale consente una diffusione capillare sui mercati internazionali, potendo contare su una produzione giornaliera di diversi milioni di palloncini.
Gemar pensa ed agisce in un’ottica di azienda globale, valorizzando le differenze, operando scelte innovative per il mercato ed offrendo il massimo supporto alle comunità in cui l’azienda è presente.

Potrebbero interessarti anche...