ROCCASECCA – Viaggio in Musica a Roma con i bambini della ‘San Tommaso d’Aquino’

È andato in scena ieri, al teatro romano Ettore Petrolini, lo spettacolo musicale dei bambini della scuola “San Tommaso D’Aquino” di Roccasecca: “Viaggio in musica”.
Uno spettacolo che ha previsto la partecipazione di attori, musicisti, cantanti e ballerini, ma i veri protagonisti della sera sono stati loro: Paolo Abbatecola 14 anni, Alessandro Del Buono 6, Christian Paolozzi e Aurora Bove 7, tutti accomunati dal grande amore per la musica ed il canto.
Un’amore grande ereditato dai loro maestri: Donato Di Stefano e Tania Di Giorgio. “La passione è stato l’unica vera lezione trasmessa, dare tanto alla musica per ricevere altrettanto. Siamo orgogliosi del successo della serata”, queste le parole del maestro di fama internazionale Donato Di Stefano e della soprano Tania Di Giorgio.
Ospiti della serata le ballerine Carmen Marsella, Chiara Ricci e Lucrezia Materiale che hanno incantato il pubblico con la loro bravura e l’attore Matteo Montalto, noto per la sua partecipazione al programma della Rai “Made in Sud”.
Lo spettacolo, organizzato in concomitanza con la “Scuola di musica a Roma”, vanta il patrocinio del “Comune di Roma”: una serata diversa animata dalla passione per l’arte, in tutte le sue più diverse forme. Appuntamento al prossimo anno per il proseguimento di questo meraviglioso “viaggio in musica”.

Potrebbero interessarti anche...