SAN CESAREO – Saggio-spettacolo di ‘Marionette senza fili’, al ‘Giulianco’ si recita Shakespeare
L’associazione Marionette senza fili organizza sabato 18 giugno alle ore 21 e domenica 19 alle ore 18 presso la sede storica del Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo il saggio del Corso di Teatro dei ragazzi “Sogno di una notte di mezza estate”.
Dopo un anno di duro lavoro arriva la prova conclusiva di 17 giovani attori in erba, che si cimenteranno in una prova non facile, la celeberrima commedia shakespeariana ‘Sogno di una notte di mezza estate’, diretti dalle insegnanti Francesca Romana Di Santo e Nunzia Nardi che li hanno seguiti fin dall’inizio della loro piccola grande sfida. Il gruppo è stato coordinato dal direttore artistico del Teatro “Giulanco”, nonché fondatore dell’associazione “Marionette senza fili”, attore e regista, Claudio Tagliacozzo.
‘Marionette senza fili’ non abbandonerà i suoi associati nemmeno in estate: dal 23 giugno fino all’8 settembre (iscrizioni aperte fino al 14 luglio), dalle ore 16 alle ore 19, si terrà infatti un corso estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Il corso non ha obbligo di frequenza e le lezioni saranno stilate e preparate su un programma giornaliero.
—————————————————————
PREZZI BIGLIETTI:
INGRESSO UNICO: € 5,00
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004