TERMOLI – Assoporto, gli auguri dell’on. Venittelli al nuovo consiglio direttivo
“Formulo il più fervido in bocca al lupo a tutti gli aderenti dell’Assoporto Termoli, che da poco hanno eletto il loro consiglio direttivo. In questi ultimi anni di particolare dedizione e impegno nel settore marittimo, per le mie competenze parlamentari e politiche in ambito Pd, ho sempre auspicato una aggregazione del cosiddetto cluster marittimo che facesse capo al porto di Termoli e finalmente l’invito è stato accolto”.
Con queste parole l’onorevole dem Laura Venittelli esprime tutta la sua approvazione rispetto a questo progetto che unisce in una unica entità gli interessi diffusi dei vari operatori insediati nell’area portuale termolese.
“Condivido pienamente la scelta di voler essere partecipi dei processi decisionali sullo sviluppo delle aree e delle attività portuali e per questo sappiate che come parlamentare del territorio e responsabile nazionale della Pesca e dell’acquacoltura del Partito democratico sarò a vostra disposizione per amplificare e asseverare le vostre istanze”.