PRATO DI CAMPOLI – Grande il successo della gita AIPA

La gita organizzata dall’AIPA (Ass. It. Pazienti Anticoagulati) a Prato di Campoli, ha avuto un grande successo. Da ogni zona della provincia c’è stata una partecipazione numerosa ed entusiasta. 
Medici, personale sanitario e pazienti sono stati insieme ed hanno trascorso un’indimenticabile giornata di relax e in allegria. Gustose pietanze e vini autoctoni, frizzantini e fatti con l’uva, dai vari profumi di frutta, hanno soddisfatto i palati ed i gusti più raffinati.
“Ringraziamo il Sindaco di Veroli per averci messo a disposizione la Casa-Rifugio e siamo grati, altresì, all’assessore Alessandro Viglianti che ha provveduto a rendere agibile il locale con servizi efficienti ed impeccabili. Una passeggiata al Pianoro del Prato è stata d’obbligo. Abbiamo potuto osservare e riscontrare un luogo pulito ed ospitale, con servizi arricchiti rispetto agli anni passati. Tutti i partecipanti hanno sollecitato l’AIPA ha ripetere, entro breve tempo, la positiva esperienza. Certamente si farà. Alla sera , quando siamo ripartiti, ci sentivamo più leggeri, quasi rigenerati”.

La Presidenza dell’AIPA (Notarcola-Marino-Raponi)

Potrebbero interessarti anche...