FROSINONE – Lavori alla Verdi, si comincia la prossima settimana
“In seguito ad alcuni incontri che ho avuto nelle ultime settimane con il dirigente ai lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Frosinone arch. Elio Noce, ho ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che la prossima settimana inizieranno i lavori di ristrutturazione di alcuni bagni del piano terra alla scuola Via Verdi. –
A comunicarlo il capogruppo del Movimento Civico “Scegli Frosinone” Marco Ferrara: “In seguito ad alcuni incontri che ho avuto nelle ultime settimane con il dirigente ai lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Frosinone arch. Elio Noce, ho ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che la prossima settimana inizieranno i lavori di ristrutturazione di alcuni bagni del piano terra alla scuola Via Verdi. Questo intervento è stato reso possibile dall’approvazione dell’emendamento che fu presentato in consiglio comunale lo scorso 18 maggio dal sottoscritto e dalla consigliera Valeria Morgia. Sarà realizzata anche una pensilina all’entrata posta sul retro della scuola che consente l’ingresso e l’uscita degli alunni delle classi dalla terza in su. Sono molto contento che vada a buon fine questa manutenzione straordinaria che era necessaria e per la cui realizzazione mi sono impegnato con grande passione”. Il delegato del Sindaco agli affari generali aggiunge: “Il Movimento Civico SCEGLI FROSINONE è molto attento a tutte le problematiche che riguardano il mondo della scuola: dalla manutenzione degli edifici scolastici, alla qualità della vita dei nostri figli all’interno della scuola, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alle politiche di inclusione per gli alunni svantaggiati ed al miglioramento del servizio mensa”.
Questo intervento è stato reso possibile dall’approvazione dell’emendamento che fu presentato in consiglio comunale lo scorso 18 maggio dal sottoscritto e dalla consigliera Valeria Morgia. Sarà realizzata anche una pensilina all’entrata posta sul retro della scuola che consente l’ingresso e l’uscita degli alunni delle classi dalla terza in su. Sono molto contento che vada a buon fine questa manutenzione straordinaria che era necessaria e per la cui realizzazione mi sono impegnato con grande passione”. Il delegato del Sindaco agli affari generali aggiunge: “Il Movimento Civico SCEGLI FROSINONE è molto attento a tutte le problematiche che riguardano il mondo della scuola: dalla manutenzione degli edifici scolastici, alla qualità della vita dei nostri figli all’interno della scuola, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alle politiche di inclusione per gli alunni svantaggiati ed al miglioramento del servizio mensa”.