FROSINONE – Controlli straordinari di Polizia, il resoconto

Nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario del territorio è stato predisposto dalla Questura nel territorio del capoluogo.
Personale delle Volanti, con la collaudata collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato controlli presso obiettivi sensibili e sulle  maggiori arterie viarie della città, tesi al contrasto dei reati predatori.
L’attività di prevenzione è stata rivolta in particolar modo al controllo dei diversi quartieri della città, in considerazione che, dato il periodo di vacanze, molte abitazioni sono rimaste incustodite.
Nel corso dell’ attività un ventenne, con diversi precedenti di polizia,  è stato sorpreso alla guida senza patente  mentre il veicolo su cui viaggiava risultava sprovvisto di copertura assicurativa.
Il giovane, residente a Ferentino, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Nel corso dei servizi straordinari di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate 29 persone, controllato la regolarità di 22 veicoli, contestate 3 violazioni al codice della strada mentre sono stati sottoposti al controllo automatizzato 180 veicoli in transito.

Potrebbero interessarti anche...