MONDRAGONE – L’ing. Capizzi ‘decisivo’ per le piscine olimpiche di Rio, il Sindaco si congratula
“Non possiamo che dirci veramente fieri! In pratica è come se Giovanni Capizzi avesse vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016.
Esprimiamo i più vivi complimenti per aver riportato in blu l’acqua delle piscine olimpiche. Abbiamo appreso con vivo piacere che il nostro concittadino, l’ing. Giovanni Capizzi – espressamente invitato – è riuscito a risolvere i problemi delle vasche di Rio de Janeiro, facendo tornare blu le acque delle piscine utilizzate per le Olimpiadi, grazie all’Ale6, un brevetto mondiale della sua azienda di prodotti chimici per il trattamento delle acque.
Sentiamo, quindi, il dovere di esprimere il nostro compiacimento a nome dell’intera Comunità mondragonese per il risultato ottenuto che ha confermato l’elevata professionalità e la grande notorietà del nostro concittadino. Le sue competenze e le sue qualità, apprezzate a livello internazionale, hanno dato lustro, ancora una volta, alla nostra Mondragone.
Vogliamo sottolineare che la C.A.G. Chemical è una realtà che nasce e vive nel territorio di Mondragone, sicuramente tra difficoltà e problemi, ma la voglia di impresa non ha mai ceduto alle tentazioni di traslocare nell’est Europa o di diventare semplice rivenditore di prodotti chimici cinesi. Appunto, in Gianni Capizzi apprezziamo la voglia di fare impresa sul territorio e ci piace ricordare come su Mondragone insitono tante altre realtà di grande valore e di grande qualità”.
Giovanni Schiappa, Sindaco della Città di Mondragone