CASSINO – Sostegno economico al Cosilam, la BPC precisa
In riferimento agli annunci comparsi in questi giorni sulla stampa, nei quali alcuni rappresentanti di enti istituzionali auspicavano la presenza di altri istituti di credito per sostenere il Cosilam, è bene precisare che la Banca Popolare del Cassinate è da sempre attivamente al fianco del Cosilam, anzi sin dalla costituzione dell’ente, la Banca Popolare del Cassinate ne è il primo finanziatore.
Allo stesso modo, la BPC è al fianco di tutte quelle iniziative, quegli interventi, quegli enti che si propongono di tutelare il nostro territorio e promuoverne lo sviluppo, poiché questo è il primo obiettivo di chi lavora per il bene della nostra Provincia. Dunque non annunci, ma fatti concreti, che hanno già una loro storia da raccontare e che già testimoniano una ben precisa scelta aziendale. Un sostegno concreto, quello offerto dalla BPC, articolatosi sia attraverso la partecipazione attiva ad iniziative locali sia proponendo direttamente progetti per promuovere la crescita e lo sviluppo, come, ad esempio, il progetto Prima Idea per la creazione di nuove start up.
Per questo non si può che accogliere favorevolmente la notizia che anche altri si stanno impegnando in tal senso, inserendosi in un cammino che la BPC ha da tempo iniziato a percorrere e sul quale certamente continuerà a procedere, con decisione e determinazione.
Banca Popolare del Cassinate