ARPINO – Decennale del Medical Center, la celebrazione a Palazzo Boncompagni

La cultura protagonista di una grande serata al Palazzo Boncompagni di Arpino, in occasione dei dieci anni di apertura del centro medico polispecialistico Medical Center. A partecipare all’evento anche Gianluca Quadrini, presidente della XV Comunità montana Valle del Liri. L’occasione ha visto la presentazione del volume ‘Il dono di Rembrandt. Le voci della gente sulla misericordia’ con l’intervento degli autori Rossella Alimenti, giornalista Rai caporedattore del TGR Lazio, e Stefano Mariani, responsabile di Radiogiovaniarcobaleno sul Giubileo straordinario della Misericordia. “Le testimonianze e i contributi raccolti in questo libro” – commenta Quadrini – “ci lasciano comprendere meglio il senso del Giubileo inaugurato il 29 novembre 2015 da Papa Francesco, e che avrà termine nel ormai il prossimo mese. E’ interessante come la struttura del volume alterna in maniera armonica la voce di personaggi illustri a quella di gente comune fino a farle diventare una sola”.

Il presidente della Comunità montana ha voluto complimentarsi con il direttore amministrativo Carmine Antonangelo, per il lavoro svolto con il suo centro polispecialistico.
“Il Medical Center rappresenta una realtà importante e un punto di riferimento per il Comune di Arpino e per tutto il territorio circostante.” – Ha dichiarato Quadrini – “Mi auguro che l’attività diretta da Antonangelo, con professionalità e impegno, prosegua il suo percorso raggiungendo, anno dopo anno, obiettivi sempre più alti”.

Potrebbero interessarti anche...