CECCANO – Pistola nel comodino, arrestato 55enne

Nella mattinata di ieri, a Ceccano, a conclusione di mirati servizi di appostamento e pedinamento, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, per “detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento” nonché “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

Gli operanti infatti a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, che veniva colto di sorpresa dall’attività di polizia, rinvenivano nella disponibilità dello stesso una pistola a tamburo con matricola abrasa e numerosi proiettili, nascosti nel comodino della stanza da letto e pronti all’uso. Successivamente, nel sottotetto dell’appartamento, venivano scoperte sei piante di marijuana essiccate, alte due metri circa, ed ulteriori gr. 400 della stessa sostanza stupefacente. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. veniva sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del giudizio direttissimo.

Potrebbero interessarti anche...