ROCCASECCA – Incontro sul referendum con Pilozzi e Abbruzzese

Ancora una volta l’associazione “Viviamo Roccasecca” fa centro: questa volta con il dibattito sul “referendum costituzionale”.
La sala comunale, location dell’evento, si è riempita di persone provenienti da tutto il circondario per ascoltare e farsi un’idea sul referendum costituzionale che manderà gli italiani alle urne il prossimo 4 Dicembre.
A moderare il dibattito la giovanissima Ileana Munno, vice presidente dell’associazione, che ha fatto da cardine tra il pubblico e gli ospiti: l’onorevole  Nazzareno Pilozzi ( PD ) per il sì e l’onorevole Mario Abbruzzese (FI ) per il no.
Per impegni vari quest’ultimo ha dovuto lasciare la sala ben presto, lasciando spazio all’onorevole Pilozzi che certamente non si è lasciato scappare l’occasione: rimasto fino all’ultimo secondo ( per ben due ore di dibattito con il pubblico ) a chiarire i dubbi dei presenti con metodo e grande professionalità.
“Chiedo scusa se risulto in qualche modo agguerrito – ha spiegato l’onorevole Pilozzi – ma questa riforma è frutto di un lavoro che dura da anni, e il 4 dicembre è l’occasione per dimostrare che l’Italia vuole cambiare davvero”.
Il presidente e vice presidente dell’associazione ringraziano e assicurano un prossimo evento.

Potrebbero interessarti anche...