ARCE – Comunità Montana: è record di beni spediti a San Severino Marche

Con l’impresa del 25 novembre nella città di San Severino Marche si è raggiunta quota diciassette, dopo le varie spedizioni precedenti verso le zone terremotate di Amatrice, Cascia, Norcia. La giornata di ieri è stata, per la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’ di Arce un record mai visto prima. “Impegno e solidarietà ci premiano. –dichiara entusiasta il Presidente Gianluca Quadrini- Come amministratore sono estremamente onorato di sapere che abbiamo ottenuto un primato che mai nessun ente, amministratore o associazione ha raggiunto prima d’ora nel nostro territorio”

Ancora una volta, a tre mesi da quella tragica notte del 24 agosto, l’ente montano di Arce fa parlare di sé e delle sue eroiche imprese. “Continueremo a svolgere il nostro lavoro con passione e dedizione, – afferma il Presidente di tutti- non solo verso il nostro territorio ma anche nelle zone al di fuori della nostra provincia. Il compito della Comunità Montana è proprio l’interesse, la filantropia e la generosità verso l’altro. Quando si tratta di solidarietà, poi, noi ci mettiamo il cuore, sempre. E i frutti ci ricompensano.”

Un risultato eccellente mai ottenuto precedentemente, che porta il nome della XV Comunità di Arce davvero molto in alto. “Sono la nostra grande volontà, il nostro lavoro di squadra nonché il grande altruismo e la sconfinata generosità che ci permettono di eccellere sempre e distinguerci in modo esemplare, -conclude il grande Presidente montano Quadrini.

Potrebbero interessarti anche...