CASSINO – Consulta Commercio e Attività Produttive, approvati i regolamenti

Si è svolta nella serata di ieri la seduta della commissione commercio, presieduta dal consigliere comunale di Forza Italia, Gianrico Langiano, in cui stati discussi e approvati il regolamento per la consulta attività commerciali e consulta Attività produttive.

“L’approvazione dei regolamenti è un altro grande passo che l’amministrazione ‘D’Alessandro fa verso la valorizzazione delle attività commerciali e imprenditoriali della città. Tale consulte vogliono essere un volano e un supporto a progetti che prevedano lo sviluppo di politiche economiche incentrate al rilancio del mercato interno, proiettandolo con maggiore forza verso le dinamiche esterne”. Commenta soddisfatto il presidente della Commissione, Gianrico Langiano.

“Lo sviluppo e il rilancio delle attività imprenditoriali nel nostro territorio, sono al primo posto dell’agenda politica dell’amministrazione, a questo cercheremo di affiancare un’attenta fase di monitoraggio dei progetti che giungono dalle società civile e anche dalle realtà imprenditoriali. Pertanto, come amministratori abbiamo sentito l’esigenza di aumentare il processo di condivisione e partecipazione alle attività di gestione. Crediamo fortemente nel valore della condivisione con la società civile e con gli operatori economici della città e l’istituzione di queste consulte ne è la prova. Stiamo cercando di avere una fattiva collaborazione sulle tematiche più importanti relative alla programmazione di azioni legate allo sviluppo.”. – continua Langiano –

“La sfida del rilancio economico della nostra città è appena iniziata e questa amministrazione camminerà al fianco degli imprenditori del territorio per affrontare le principali criticità del settore”. Ha concluso il presidente della commissione Commercio, Gianrico Langiano.

Potrebbero interessarti anche...