COLLE SAN MAGNO – Le ragioni del no: il resoconto del convegno con Quadrini, Nota e Pintori

Grande successo ha riscosso il convegno svoltosi ieri a Colle San Magno, per ribadire le ragioni per cui domenica prossima è importantissimo votare No al Referendum. Presenti all’incontro presso la sala consiliare del Comune erano il Presidente della XV Comunità Montana, nonché consigliere provinciale e dirigente di Forza Italia ing. Gianluca Quadrini, il Sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo, il consigliere comunale di Colle San Magno, nonché consigliere dell’ente montano Carlo Nota, il consigliere comunale di Sora del Movimento 5 Stelle Fabrizio Pintori, il Presidente dell’Anpi Giovanni Mosillo, l’ex sindaco di Pontecorvo Riccardo Roscia. A moderare l’incontro è stato il giornalista dell’Inchiesta Quotidiano Fernando Riccardi.

Il Sindaco Antonio Di Adamo ha dichiarato: “Questo è stato un incontro molto costruttivo che ci ha permesso di ragionare a fondo sulla riforma proposta dal governo e che ha riscosso davvero un grande interesse tra esponenti vari e cittadini”.

Il coinvolgente dibattito ha visto la partecipazione di molti esponenti che hanno avuto modo di ribadire fermamente l’importanza di votare No domenica prossima. “Abbiamo ritenuto importante organizzare questo incontro –afferma entusiasta il consigliere Nota -perchè i cittadini vanno informati per bene su un argomento che li riguarda in prima persona. Votare No significa salvaguardare i principi di democrazia e di libertà della nostra cara Costituzione”.

“E’ stato un confronto davvero interessante – dichiara il consigliere azzurro Quadrini- che ci ha permesso di motivare tutte le nostre ragioni, per il quale ringrazio enormemente il Sindaco Di Adamo, i consiglieri e tutti i partecipanti. La Carta Costituzionale non si tocca e non va deformata per il bene dei cittadini e della loro libertà. Mancano ormai pochissimi giorni al voto e si avvicina sempre di più la resa dei conti del governo Renzi”.