FERENTINO – Rally Mura Poligonali, vince la coppia Marcoccia-Malizia
Si è disputato lo scorso fine settimana il terzo rally Mura Poligonali di Ferentino, gara valida per il campionato Piston Cup, per il Trofeo Rally Lazio e quale ultima prova del campionato interregionale Lazio-Campania. Il successo è andato ai giovani Marcoccia-Malizia della scuderia ConteadiCeccano Rally team: la coppia, al via con una Clio S1600, ha lottato a denti stretti con le vetture a trazione integrale guidate dal sempreverde Gianni D’Avelli navigato da Domenico Ligori e da Antonio Bucciarelli assistito da Danny Moro. La competizione si è svolta su un percorso molto valido, reso ancora più difficile dalla pioggia caduta in abbondanza fino a fine gara.
La squadra organizzatrice (Ausonia Corse & Team Ciociaro Corse), ha svolto un lavoro eccellente, rispolverando tra l’altro in collaborazione con neonato team “conteadiCeccano” la classica speciale di Colle Antico.
La competizione oltre a toccare lo stesso territorio di Ceccano, ha visto i circa 60 equipaggi si sono sfidati sulla ps di Ferentino e nel primo pomeriggio sulla classica di Patrica. Alle gare, monostante la pioggia, ha assistito un pubblico numeroso e disciplinato.
Il Team Ciociaro Corse ora guarda ai propri impegni agonistici, ma già pensa al prossimo anno, per la quarta edizione del rally.
Press-Office Rally Mura Poligonali
Artdigitalstudio.it