FERENTINO – Scuola di formazione politica PD: domani nuova lezione

Si terrà domani, martedì 15 novembre, a partire dalle ore 18 presso l’Hotel Bassetto di Ferentino, l’appuntamento con la scuola di formazione politica della Federazione provinciale del Partito Democratico, “Classe Democratica”, presieduta dal senatore Lino Diana.
Tema dell’incontro, anche in vista dell’appuntamento referendario del 4 dicembre, “Il ruolo degli amministratori locali alla luce della Riforma costituzionale”.
Relatori del seminario saranno il Presidente della Provincia di Frosinone e Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, il Responsabile Enti locali della Segreteria provinciale Pd e Sindaco di San Donato Val di Comino Enrico Pittiglio, Aldo Antonetti, Responsabile riassetto istituzionale della Segreteria provinciale Pd e il Senatore Francesco Scalia.
Porteranno i saluti il segretario del Pd di Ferentino Mauro Campoli e il segretario provinciale Simone Costanzo, mentre le conclusioni saranno affidate all’Onorevole Giampiero Bocci, Sottosegretario di Stato agli Interni.
“Un incontro molto interessante quello che ospitiamo a Ferentino – ha spiegato il segretario cittadino del Pd Mauro Campoli – sarà occasione per approfondire alcuni aspetti della riforma costituzionale relativi all’amministrazione degli Enti locali. Il referendum è un’occasione fondamentale per cambiare e modernizzare il nostro Paese, per cui è necessaria la mobilitazione per il Sì”.

Potrebbero interessarti anche...