SORA – Ancora una donazione in danaro per Amatrice
Non si ferma la generosità dei sorani nei confronti delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Oggi pomeriggio l’Associazione “Allegra Brigata” ed il Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli hanno consegnato 2274 euro nelle mani del Vice Sindaco Fausto Baratta e dell’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio. La donazione contribuirà alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e comfort, da regalare alla città di Amatrice.
La somma è stata raccolta grazie ad un pranzo benefico che si è svolto domenica 23 ottobre 2016 presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli.
Piena soddisfazione è stata espressa sia dal Comitato che dall’Associazione Allegra Brigata, nella persona del Presidente Carolina Natalizio. I promotori dell’iniziativa ringraziano gli sponsor e tutti i cittadini che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita dell’evento.
“All’Associazione “Allegra Brigata” ed al Comitato della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli va il nostro plauso. Il loro impegno è stato ripagato dallo straordinario risultato raggiunto. Un risultato che scaturisce sia dall’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori che dal grande cuore dei sorani” ha detto il Vice Sindaco Fausto Baratta.
Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034;
oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699.
Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.