TORRICE – Donazioni zone terremotate, l’associazione ‘Torrice rinasce’ in prima fila

L’eccellente risultato ottenuto dalle spedizioni nelle zone terremotate è dovuto all’impegno e alla dedizione di tutti coloro che vi hanno partecipato, enti, associazioni ed amministratori tutti. A loro va il plauso per essersi messi alla prova duramente, in una situazione tutt’altro che semplice.

Così si esprime il Presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini: “Grande impegno da parte del gruppo ‘Torrice Insieme Rinasce’ con l’Avvocato Santangeli, che ha donato il suo prezioso contributo, dimostrando grande attenzione ed umanità e svolgendo sempre il lavoro con passione e dedizione. Ringrazio, altresì, tutti membri della sua associazione Angelo Palmieri, Giovanni Mastronardi, Giuseppe Marini, Gianluca Nobili, Arduino Tosti, Lino Cianfrano, Elio Fiacco, Carmine De Luca per la partecipazione, l’onere e la premura che li hanno contraddistinti”.

Il grande lavoro di squadra ha permesso loro di dar vita ad un’impresa ardua e coraggiosa, mai vista prima. “Dico grazie di cuore all’Avvocato Santangeli, -afferma Quadrini- per il suo proficuo impegno e la sua dedizione mostrati in questi momenti così delicati. Quando si fa gruppo e si lavora in armonia si ottengono i meritati risultati. Sono entusiasta di cooperare al bene altrui insieme ad una persona magnifica, che con un grande animo non si tira mai indietro quando si tratta di solidarietà.”

Potrebbero interessarti anche...