ANAGNI – Finalmente la luce a Monti-Belvedere Castellone
E’ stata attivata, nella sera di mercoledì 30 novembre, l’illuminazione pubblica che i residenti della contrada Monti- Belvedere Castellone attendevano da anni.
<Arriva a compimento – dichiara Egidio Proietti, consigliere delegato al settore – un’opera importante per Anagni e per una delle sue contrade più popolose. Sono questi i momenti e le soddisfazioni che ripagano di tante difficoltà che un amministratore incontra ogni giorno.
Una contrada illuminata sarà, mi auguro, anche un deterrente per i malintenzionati. Auspico inoltre che presto l’ illuminazione pubblica raggiunga tutte le zone, soprattutto quelle periferiche, che ne sono sprovviste. Grazie per l’obiettivo raggiunto a tutta l’amministrazione, al sindaco, al personale dell’Ufficio tecnico comunale, agli assessori al bilancio e ai lavori pubblici, Aurelio Tagliaboschi e Simone Pace, e agli abitanti che hanno atteso con grande pazienza l’illuminazione>.
Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Fausto Bassetta che ribadisce l’impegno dell’amministrazione comunale per migliorare gradualmente i servizi in tutta la città e nelle aree periferiche.