ARCE – Ancora una raccolta di beni di prima necessità per Amatrice

La XV Comunità montana Valle del Liri con il Presidente Gianluca Quadrini, il coordinatore Cristian Riggi, i consiglieri Carlo Nota, Fabio Tanzilli, Luigi Bianchi e il consigliere delegato alla protezione civile Mollicone, l’Aver Protezione civile di Ferentino, il Comune di Isola del Liri, con il sindaco Vincenzo Quadrini, l’assessore Francesco Romano, Monica Mancini e Salvo Piccinini, il gruppo guardie Zoofile ambientali di Sora, la protezione civile di Isola del Liri e l’associazione Giovani all’Opera di Isola del Liri di nuovo insieme per le zone colpite dal sisma in una operazione congiunta con l’obiettivo di raccogliere beni di prima necessità da destinare alle frazioni limitrofi di Amatrice.

Promotore dell’iniziativa l’ingegner prof. Gianluca Quadrini, consigliere provinciale e presidente della XV Comunità montana Valle del Liri, che dichiara: “Il cuore della Ciociaria continua a battere forte. In vista delle festività natalizie e a quattro mesi dal sisma abbiamo deciso di tornare sui luoghi testimoni di quel brutto episodio, per portare un sollievo a coloro che ancora vivono purtroppo nel dramma.”

“Ci auguriamo che anche stavolta siano tantissimi i paesi ad aderire. In particolare i beni di prima necessità che servono sono scatolame, succhi di frutta brik, the brik, pasta, bicchieri, piatti, posate monouso, biscotti, latte a lunga conservazione. Occorrono anche giochi nuovi per i bimbi” -fanno sapere Cristian Riggi e Carlo Nota.

Potrebbero interessarti anche...