FROSINONE – Rally della Ciociaria: oggi le premiazioni

Con la cerimonia di premiazione del Trofeo dei Comuni in programma oggi 16 dicembre presso la sala consiliare dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone, va in archivio la terza edizione del Rally della Ciociaria.
L’HP Sport promotrice della gara organizzata da Ausonia Corse nei mesi che hanno preceduto la competizione sportiva hanno lanciato l’iniziativa mirata a tutti i Comuni attraversati dalla gara, abbinandoli ad un equipaggio attraverso un sorteggio al termine delle verifiche ante gara. il comune abbinato all’equipaggio vincitore avrebbe ricevuto dal vincitore il Trofeo realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Frosinone a cura del prof. Mauro Palatucci.
Iniziativa che a detta dell’HP Sport, vuole essere un riconoscimento all’Amministrazioni comunali che hanno sposato l’iniziativa della gara e che si sono resi disponibili affinchè essa sia stata varata. L’Automobile Club di Frosinone che ha aderito all’iniziativa, concedendo il proprio patrocinio all’iniziativa: sarà il presidente della sede provinciale, l’Avv. Maurizio Federico, unitamente all’equipaggio vincitore a consegnare il riconoscimento al Comune abbinato alla coppia formata da Graziano De Santis e Andrea Colapietro, vincitori della gara con la Fiesta R5 del team Bernini. Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci dei comuni attraversati dalla gara e cioè: Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano, Veroli, Sora, Santopadre, Fontana Liri, Arce, Arpino, Rocca d’Arce. Oltre alle autorità di cui sopra, sarà presente anche il fiduciario regionale di AciSport Francesco Lojacono, oltre ovviamente all’organizzatore della gara Ausonia Corse e la struttura di HP Sport Rally Team promotrice della manifestazione sportiva, nonché titolare dell’iniziativa “Trofeo dei Comuni” in quanto trattasi di un format registrato. Mentre cala il sipario sull’edizione 2016 del Rally della Ciociaria e sul Trofeo dei Comuni, arriva l’annuncio che la quarta edizione della gara si svolgerà nel primo week end di agosto (3-4-5) e la stessa è stata iscritta al calendario sportivo internazionale.

Potrebbero interessarti anche...