ISOLA DEL LIRI – Capodanno in piazza Boncompagni dalle 22

Torna il Capodanno in Piazza De Boncompagni.
Dopo lo strepitoso successo della prima edizione dello scorso anno, anche quest’anno la città delle cascate si appresta a salutare l’arrivo del nuovo anno all’aperto, in piazza De Boncompagni, con la Mikely Family Band. Un tuffo nell’Italia degli anni ’30, ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Volare”, che faceva ballare con il twist, sempre rimanendo legati al genere Swing, Rock&roll, Surf, Beat italiano ed internazionale.
Anche quest’anno quindi l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, con gli esercenti del centro, con l’associazione Calendoscopio e con le Industrie Sonore, ha voluto dare a tutti la possibilità di festeggiare il nuovo anno in compagnia ed in allegria.
Facile prevedere il tutto esaurito in Piazza De Boncompagni e lungo Corso Roma grazie anche alle svariate proposte gastronomiche che i numerosi locali della città proporranno in attesa dell’inizio dello spettacolo e del brindisi di mezzanotte.
Capodanno rappresenterà anche il debutto ufficiale del Grey Club, il nuovo affascinante disco club nato dalla rigenerazione del sito industriale dismesso ex Cisa. Un vero e proprio gioiello nel settore dell’intrattenimento e della disco che proietta sempre più Isola del Liri come punto di riferimento, in ambito provinciale ed oltre, dei giovani, della musica, del divertimento e del tempo libero.

Potrebbero interessarti anche...