FROSINONE – Nuovo consiglio provinciale: Quadrini ringrazia chi lo ha votato

Sono 101 gli amministratori dei comuni della provincia di Frosinone che domenica scorsa hanno espresso la loro preferenza per il consigliere di Forza Italia Gianluca Quadrini nel rinnovo del consiglio di amministrazione.
“Un numero davvero considerevole che mi ha permesso di ottenere un risultato meritato ed estremamente soddisfacente. Ringrazio davvero di cuore uno ad uno i numerosi sindaci, consiglieri ed assessori del mio territorio che hanno riposto la loro fiducia in me a riconoscimento del concreto lavoro svolto in questi anni, sia nell’ambito provinciale che in quello dell’ente montano. A loro va la mia immensa gratitudine poiché il loro voto è stato decisivo per la riconferma alla carica di Consigliere della Provincia -dichiara il consigliere azzurro Quadrini.

“Il dato significativo da considerare di questa tornata elettorale basata sul principio del voto ponderato è che l’80% sfiorato nei punteggi viene fuori dai comuni della provincia che annoverano un numero basso di abitanti, la cui incidenza è minore rispetto a quelli con un numero alto. Una cifra rilevante senza la quale non sarebbe stato possibile raggiungere il successo straordinario, che mi ha permesso di essere stato il primo eletto nella lista di centrodestra ‘Insieme si vince’ con 5.863 voti”.

“Il tempo di tirare le somme è arrivato. Avverto più forte che mai l’onere di questo grande consenso che mi spinge a portare avanti, con l’impegno e la passione che da sempre mi contraddistinguono, il mio operato favorendo il bene della comunità e del territorio. La mia priorità, a questo punto, sarà destinata proprio ai comuni e alla gente della mia ‘piccola’ ma immensa terra che ha decretato il mio successo e che rivendicherò sempre con grande orgoglio. E’ necessario ripartire dai bisogni degli stessi comuni, favorendo azioni volte a rilanciarli a livello sociale, economico ed occupazionale.” -conclude il consigliere Quadrini.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Dirigente di Forza Italia

Potrebbero interessarti anche...