FROSINONE – Proseguono le donazioni alla Caritas di Rieti
E’ stata effettuata ieri la prima consegna al magazzino Caritas di Rieti da parte degli operatori e dei volontari dell’Ente diocesano di Frosinone-Veroli-Ferentino: chi volesse può ancora partecipare e sostenere la raccolta, ancora urgente, segnalata a tutte le Caritas del Lazio.
Il veicolo Caritas è arrivato a Rieti alle 13.30 di ieri, martedì 24 gennaio. Scaricato circa un centinaio di scatole, contenenti i generi alimentari raccolti in questi giorni presso la parrocchia frusinate del Ss.mo Cuore di Gesù e delle due parrocchie di Pofi. A queste si aggiunge la donazione del punto vendita Migro di Frosinone (farina, biscotti e piselli).
Oggi e domani i volontari proseguiranno la raccolta per programmare il secondo viaggio.
Per le donazioni si può continuare a far riferimento:
– città di Frosinone: parrocchia del Ss.mo Cuore di Gesù (tel. 0775.871588, don Fabio Fanisio);
– vicaria di Veroli: Convento dei Cappuccini – M.S.G.Campano;
– vicaria di Ferentino: parrocchia di Sant’Antonio Abate – Ferentino (tel. 0775.395097, don Angelo Conti);
– vicaria di Ceccano: parrocchia San Giovanni Battista – Ceccano (tel. 0775.600207, don Paolo Della Peruta);
– vicaria di Ceprano: presso i supermercati aderenti che esporranno materiale illustrativo oppure contattare la sig.ra Wanda Federico presso la parrocchia di Madonna del Piano a Castro dei Volsci (tel. 0775.660235).
Oppure direttamente alla sede Caritas di Frosinone che si trova in Viale Volsci, 105 (già via Dei Monti Lepini, 73) numero di telefono 0775.839388.