SAN CESAREO – Marionette senza fili, dal 6 al 15 gennaio “L’Albero de Natale”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo porterà in scena dal 6 al 15 gennaio (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo la divertente commedia di Maurizio D’Eramo “L’albero de Natale”.

La commedia è in dialetto romanesco e si svolge nel periodo delle festività natalizie, ambientata in casa della signora Carmela, madre di Giuseppina moglie di Spartaco. In casa si avvincenderanno amici, parenti e un santone indiano mentre regna al centro della scena un albero di Natale con i tradizionali addobbi e … qualche inaspettato corto circuito! Un’ora e mezza di risate assolute, grazie alla romanità molto verace dei protagonisti ed alle gag create ad hoc.

Il direttore artistico Claudio Tagliacozzo conferma: “Iniziamo alla grande la nuova stagione ed all’insegna di grosse risate con questa commedia molto divertente e ricca di gag. Sul palcoscenico potrete vedere un gruppo affiatato e soprattutto attori di talento e che hanno ben poco da invidiare ai professionisti del mestiere. E’ un’occasione per trascorrere un paio di ore spensierate e pensare che si potrebbe fare un weekend al mese acquistando il nostro abbonamento per la stagione 2017! Regalate la cultura e stimolate grandi e bambini ad andare a teatro, non ve ne pentirete!”

Vi aspettiamo a teatro per inaugurare il nuovo anno e la nuova stagione, per ridere ed emozionarsi insieme, come ogni anno e come solo Marionette senza fili può fare!

Associazione Marionette Senza Fili – San Cesareo

Potrebbero interessarti anche...